La Meridionale Servizi è una cooperativa di produzione e lavoro che nasce nel 1980 a Bari come impresa di pulizia e si evolve nell'ultimo decennio nel Facility Management.
Il know how tecnico e l'esperienza acquisita e sviluppata attraverso interventi di formazione continua consentono alla Meridionale Servizi di proporre ai propri clienti prestazioni che vanno dalla pulizia e sanificazione ad elevato contenuto tecnologico - specialistico, ai servizi di giardinaggio, portierato, facchinaggio, realizzazione e manutenzione di impianti elettrici, idrici e tecnologici.
Il fatturato medio degli ultimi 5 anni è di 18 milioni di euro con impiego medio annuo di oltre 700 dipendenti; aderisce a CONFCOOPERATIVE e partecipa a gare d'appalto di rilevanza nazionale anche attraverso il Consorzio CICLAT. La società aderisce inoltre a CGCM - Consorzio Gruppo Cooperativo Meridionale di Bari.
I nostri principali committenti sono Enti pubblici e privati localizzati prevalentemente nelle regioni del centro-sud Italia.
Formazione costante per i dipendenti. La crescita professionale di ogni dipendente è il motore del successo della Meridionale Servizi.
Esperienza pluriennale acquisita nei diversi rami, assicura un elevato grado di flessibilità, professionalità e capacità competitiva
La trasparenza nei rapporti, professionalità e competenza determinano condizioni di sostanziale partenariato e collaborazione con i Clienti.